Bridge Creative Contest: il concorso video che vi porta in Croazia
Voglia di vacanze? Non dirlo a noi! Anzi… no, raccontacelo!
AREA7 e Bridge Engineering S.r.l. hanno indetto un contest aperto a tutti i video maker desiderosi di una vacanza estiva.
I concorrenti dovranno confrontarsi con un progetto concreto: la realizzazione di un video promozionale per il Lafodia Sea Resort, un cliente di AREA7 che sappia raccontare la “voglia di vacanza” che più o meno tutti (in più o meno tutti i periodi dell’anno) sentiamo fortissima!
Il Sea Resort Lafodia si trova in Croazia, sull’isola Lopud ed è la meta ideale per chi vuole godersi una vacanza in pieno relax, immerso in un contesto naturale splendido e particolarmente indicato per chi ama la natura e il mare.
I partecipanti dovranno essere capaci di convincerci, attraverso il proprio video, ad abbandonare (temporaneamente) lo stress e la routine quotidiana per raggiungere l’isola croata.
Il vincitore, eletto attraverso le valutazioni della giuria di qualità e al gradimento riscontrato online, sarà premiato con un soggiorno di una settimana (6 notti) presso il Lafodia Sea Resort.
Intersezione ha ideato e realizzato la strategia promozionale del concorso, il teaser video e il sito dedicato e curerà, in partnership con Labirinto la comunicazione del progetto sui canali social.
Dal primo di agosto verrà diffuso il video teaser del concorso.
L’ideazione e lo storyboarding sono del nostro Art Director Stefano Ascari, la regia e la postproduzione sono state curate da Piernicola Arena, mentre della colonna sonora e dell’audio design se ne è occupato Demis Bertani. Il volto del protagonista è prestato cortesemente da Gianluigi Capucci.
Il video è stato registrato nei locali di Loft350, lo “spazio aperto alle idee” in via Giardini, 350 (Modena) che ospita incontri, letture e attività culturali.
Credete di avere la stoffa per vincere il concorso? Partecipate, e non dimenticate di inviarci una cartolina dall’isola Lopud!
Per maggiori informazioni visitate www.bridgecreativecontest.com!
0 Comments