Supportiamo il progetto benefico Ambulanti Team. Scopritelo a Modena!
Un’ambulanza, quattro ragazzi, una buona causa.
Sono questi gli ingredienti dell’incredibile avventura che coinvolgerà l’Ambulanti Team: il gruppo di ragazzi che si sta preparando ad attraversare 13 mila kilometri, 5 catene montuose, 3 deserti e alcuni dei terreni più remoti del pianeta per raggiungere la Mongolia con un carico di solidarietà e divertimento!
Il tutto a bordo di un’ambulanza!
L’Ambulanti Team sabato 12 luglio farà una prima tappa a Modena, dove presenterà la sua partecipazione al Mongol Rally 2014: una gara non competitiva, organizzata da League Of Adventurists International Ltd, che ogni anno ha l’obiettivo di portare aiuti e fondi a enti caritatevoli attivi in Mongolia e nei paesi attraversati.
La presentazione del team sarà accompagnata da alcuni artisti e artigiani modenesi, che daranno forma a un evento unico che partirà alle 19.30 al Caffè delle Passioni (Via Carlo Sigonio 382).
Il nostro Elia Mazzotti Gentili aka Mazz e Alessandro Adragna del collettivo di street artist Argemo dipingeranno una fiancata dell’ambulanza, mentre Sick Boy accompagnerà la serata con il suo Dj Set.
Sarà presente anche Medulla di Davide Montorsi, che realizzerà delle affascinanti stampe artigianali.
Per sostenere il progetto Intersezione ha creato ontheroad.intersezione.com: un sito responsive, attraverso il quale racconteremo, con un feed instagram e segnalando i vari spostamenti del gruppo, l’avventuroso viaggio dell’Ambulanti Team.
I vari checkpoint raggiunti dal gruppo durante il Mongol Rally saranno segnalati sul sito con delle illustrazioni realizzate da Sara Chueca, una talentuosa illustratrice spagnola con la quale stiamo avendo il piacere di collaborare.
Supportate assieme a noi il progetto di Alberto, Walter, Alberto e Alessandra: l’appuntamento è sabato 12 luglio alle 19.30 al Caffè delle Passioni!
0 Comments