Il nuovo Villaggio Artigiano si presenta
Una parte di Modena cambia volto, cerca nuova espressione e nuova valorizzazione: e lo comunica alla cittadinanza e alle imprese domani sera, giovedì 6 ottobre alle 20.45 al Laboratorio della Città (via Canaletto 110, a fianco della Biblioteca Crocetta).
Abbiamo vinto il bando comunale per la comunicazione di questo grande progetto di trasformazione e di valorizzazione dell’area (qui alcuni materiali), con grande soddisfazione nel prendere parte a un percorso prezioso, che fa del Comune di Modena un innovatore unico, un potenziale esportatore di buone pratiche. Andrà online il sito web, un portale informativo e aggregativo dalla forte impronta partecipativa.
L’incontro di domani sera è una buona occasione per scoprire le opportunità che fioriranno nel Villaggio Artigiano, per partecipare al discorso pubblico, per riportare all’evidenza che le cose si muovono, e di quanto sia fruttuoso fare la propria parte.
Spazi di co-working, reti di professionisti, situazioni particolarmente favorevoli dal punto di vista della riqualificazione immobiliare: queste alcune delle direzioni in progettazione.
Perché se “il nuovo lascia il segno” vale assolutamente la pena scoprire di cosa si tratta.
0 Comments